#MADEINeQipe

Come nasce la Collezione Olympia Capi ad alte prestazioni ispirati alla città degli atleti

eQipe nasce da 35 anni di esperienza nel settore dell’abbigliamento tecnico. La sua produzione si distingue per l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia così come per gli elevati investimenti in innovazione. Da diversi anni, l’azienda torinese dedica infatti importanti risorse alla ricerca e sviluppo dei prodotti per proporre a ciclisti e appassionati capi caratterizzati da elevate performance e un design originale.

Olympia, una Collezione ispirata alla città degli atleti

La Collezione Olympia prende il nome dall’antica città greca in cui avevano luogo i giochi olimpici. Un nome che riporta alla mente l’adrenalina, la competizione, la sfida, la voglia di superare i propri limiti. Il nome della Collezione intende anche richiamare le attitudini proprie dell’atleta: la costanza, la tenacia, la cura, la perseveranza, l’attenzione al dettaglio, la grinta. Ma prima di tutte, la passione. Le stesse attitudini che il team di eQipe ha mostrato nella realizzazione della nuova Collezione, dando vita a capi di alta qualità, fatti per durare nel tempo, come tutte le vittorie.

Collezione Olympia, per uno stile unico in sella

I capi della Collezione Olympia sono realizzati con tessuti speciali, altamente traspiranti e sono lavorati con tecnologie moderne. Presentano tagli laser, cuciture e finiture di qualità sartoriale, trattamenti idrorepellenti e inserti riflettenti. Sono anche tanti i colori e i dettagli che rendono unica questa Collezione, caratterizzata da prestazioni impeccabili, ma anche da una spiccata sensibilità estetica, con uno occhio di riguardo verso il biking al femminile. In Olympia innovazione e tecnologia si uniscono al design originale per garantire uno stile unico e il massimo comfort in ogni situazione.