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Prodotto

Dove sono prodotti i vostri capi?

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I capi eQipe sono interamente ideati, sviluppati e prodotti in Italia, nel nostro stabilimento di Torino. Ci occupiamo in prima persona di ogni fase della produzione: un processo creativo e produttivo completo, dalla scelta del tessuto alla definizione di ogni dettaglio. Troviamo ispirazione nella grande tradizione stilistica italiana, che amiamo supportare con soluzioni innovative, in modo da soddisfare ogni esigenza del ciclista. Che tu sia un esperto di biking, un aspirante professionista, o un ciclista amatoriale, con eQipe potrai contare su indumenti Made in Italy adatti a ogni tua esigenza. Nel nostro laboratorio manteniamo i più alti standard qualitativi. Le varie fasi della lavorazione vengono svolte nel pieno rispetto delle normative in materia di lavoro, sicurezza e rispetto dell’ambiente.

Come faccio a sapere qual è la mia taglia?

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Come si lavano i vostri capi?

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È possibile personalizzare i vostri capi?

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Pagamenti

Quali metodi di pagamento sono accettati?

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Accettiamo pagamenti con carta di credito (Visa, MasterCard, American Express), tramite sistema protetto “Stripe” e mediante bonifico bancario.

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Ci sono spese doganali aggiuntive per ordini con consegna in paesi fuori dalla Comunità Europea?

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Spedizioni

Quanto costa la spedizione?

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Spedizione Express gratuita con DHL su tutti gli ordini superiori a €99,00. In tutti gli altri casi, le spese di spedizione a carico del Cliente saranno calcolate e indicate nella procedura di acquisto, prima di concludere l’ordine.

Dove posso verificare l’avanzamento del mio ordine?

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Resi e rimborsi

Come posso rendere un prodotto?

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I resi sono gratuiti per gli ordini effettuati sul nostro sito.
Se desideri restituire un prodotto, hai a disposizione 30 giorni dalla data di consegna per richiedere il reso. Potrai richiederlo direttamente dalla sezione I miei ordini del tuo account.
Per ulteriori informazioni ti invitiamo a consultare la pagina dedicata sul nostro sito.

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