Spedizioni

Per assicurarti il miglior servizio di spedizione possibile, il tuo ordine verrà spedito con il corriere DHL. La consegna sarà effettuata dal lunedì al venerdì in orario lavorativo, con apposita confezione/imballaggio all’indirizzo del destinatario indicato dal Cliente.

Una volta che i prodotti sono stati consegnati al corriere, provvederemo a inviarti una e-mail con il tracking number e un link al sito web del corriere affinché tu possa monitorare lo stato della tua spedizione.


Tempi di consegna

Italia
il tuo ordine sarà spedito entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento

UE
il tuo ordine sarà spedito entro 5-7 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento


Spese di spedizione

Le spese di spedizione variano a seconda del Paese di destinazione e dall’importo totale dell’ordine:

Italia: 9,00 €

UE: da definire

Per ordini superiori ai 149,00 € la spedizione è gratuita.


Verifica alla consegna

Al momento dell’arrivo della merce, i clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Le confezioni sono accuratamente imballate. Se per qualsiasi motivo, la confezione appare manomessa, i clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i clienti sono pregati di contattare immediatamente lo spedizioniere.
eQipe non si ritiene responsabile di mancanze o furto/danneggiamento delle spedizioni o il loro contenuto se il pacco è stato accettato senza riserva. Se per qualsiasi motivo la spedizione non riesce ad essere consegnata con successo all’indirizzo fornito dal Cliente nel contratto commerciale, il pacco rischia di essere rispedito al mittente. Tali importi saranno dedotti dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente.

Una volta ritirato il pacco, il destinatario dovrà verificare che i prodotti contenuti all’interno corrispondano, anche nel numero, ai prodotti ordinati, fermo restando che, in caso di difformità della merce consegnata rispetto a quanto ordinato, il cliente potrà esercitare il diritto di recesso.

Per maggiori informazioni, consulta le nostre FAQ

Hai bisogno di restituire un prodotto? Consulta la pagina Resi e Rimborsi.